Complimenti ad Andrea Franzoi e Flavio Marinello, classe 1962 e 1968, amici e imprenditori veneziani che superano se stessi. 13 km a nuoto in 5 ore e 35 minuti da diga a diga, cioè da San Nicoletto agli Alberoni.
IL VIDEO DELLA STORICA NUOTATA
1,5 kg bruciati da ciascun atleta e appositi alimenti liquidi, per un totale di 3 litri a testa, passati dalla barca con il retino.


Fondamentale il supporto di Marco Dissera che ha fornito l’indispensabile appoggio in barca garantendo la massima sicurezza e indicando la rotta.

Last but not least Cristina Linassi Castellini è venuta fin dal Lago Maggiore per dare il sostegno e Luca Manfredi ha fornito preziosi consigli sugli allenamenti degli ultimi giorni.

Andrea confida che “era una cosa di circa 45 anni fa, me la buttò lì mio papà, come sfida scherzosa visto il mio amore per il mare… diceva che non ce l’avrei mai fatta” e con emozione esclama “Pa’, più tardi possibile ci ritroveremo e mi pagherai il gelato!”.

La Nuova Venezia
articolo online
Antenna 3 News
Leggi anche l’ultima storia in esclusiva di Eleonora Quinci per Lido Oro Benon con il video che canta “Fortunata” alla diga degli Alberoni.
Ti piace? Segui Lido Oro Benon anche su Facebook.
Un pensiero su “Da diga a diga, 13 km a nuoto con Andrea e Flavio ☀ Lido di Venezia isola dello Sport”
I commenti sono chiusi.