Abbiamo atteso il giorno del suo compleanno per fare i complimenti e i migliori Auguri a Eleonora Quinci. Davvero brava assieme a tutto il suo valido staff, grazie per aver scelto il Lido di Venezia come location di “Fortunata”.
La giovane cantante pop veneziana ha debuttato a soli 7 anni come solista. Ha maturato già tanti successi e davanti a sé si presenta una carriera promettente. Lido Oro Benon le augura ogni bene e la invita a ideare un nuovo brano tra mare e laguna.
In esclusiva per Lido Oro Benon Eleonora Quinci confida le emozioni di libertà vissute al Lido al termine della quarantena.
“Ho scelto il Lido – ci racconta Eleonora in esclusiva – dopo una delle prime passeggiate post quarantena… mi mancava il mio mare, il mare della mia Venezia… e sono arrivata fino al faro… che mi ha ispirato immediatamente le idee sul video… La sensazione di libertà e di aver superato la quarantena stando bene mi ha fatto ancora una volta sentire fortunata… il brano era già praticamente pronto, scritto da me, Walter e Andrea Bassani, quindi me lo cantavo in bicicletta mentre ero sulla strada per il faro. Sono una veneziana nata e vissuta a Venezia, da pochi anni a Mestre ma il mio desiderio prossimo è quello di tornarci a vivere a Venezia perché mi sento di appartenerle. Il profumo del mare, il senso di libertà, durante le riprese mi hanno dato gran carica. Con le ballerine della Wellness and fitness al mio fianco è stato divertente ed emozionante ballare sul faro e in spiaggia”.
Vi proponiamo una galleria di stupende immagini del Lido di Venezia con Eleonora Quinci tratte dal video “Fortunata”.
“Fortunata” (A. Bassani – E. Quinci -V. Bassani) MecMusic. Prodotto da Andrea Bassani – Eleonora Quinci – Valter Bassani. Arrangiato e suonato da Valter Bassani e Andrea Bassani. Chitarra: Diego Torti. Cori: Amy Ambros, Andrea Bassani, Eleonora Quinci, Valter Bassani. Video Scuola di danza: Wellness and Fitness di Elena Costantin e Fabrizio Franzoi. Ballerine: Giulia, Anna, Miriana, Alessia F., Alessia I., Sara, Claudia, Camilla, Alice, Nicole. Riprese video: Andrea Rizzo. Montaggio video e post produzione: Bzk production. Story board: Valeria Corradi. Look Styling: Cristina Girelli. Hair style: Giulio Acconciatore. Gioielli in pelle fucsia indossati da Eleonora: Glorilì gioielli in pelle. Accoglienza by Villa Laguna Lido di Venezia.
Segui Eleonora Quinci sul sito ufficiale e sui social: