
Sarà la Musica a debuttare nella prima esperienza di collaborazione della Convenzione firmata oggi tra Lido Oro Benon e il Liceo Musicale Marco Polo di Venezia.
L’occasione concreta verrà presto offerta dal Premio per il marketing territoriale Lido Oro Benon 2020. L’evento si terrà nella magnifica cornice del Salone delle Feste dell’Hotel Ausonia Hungaria nel Gran Viale del Lido di Venezia. Gli organizzatori stanno studiando un innovativo programma che sarà integrato da antiche musiche veneziane del ‘700 curate dal Liceo Musicale Marco Polo.
In attesa di poter ristabilire la data (spostata dal 22 marzo a data da definirsi per le nuove disposizioni per il contenimento dell’emergenza Coronavirus) desideriamo rivolgere un particolare ringraziamento all’Istituto d’Istruzione Superiore, in particolare al Dirigente Scolastico prof. Gianni Maddalon, alla prof.ssa Alessandra Trentin e all’Orchestra degli studenti del Liceo Musicale diretta dal prof. Paolo Favorido.
Ricordiamo che il Liceo Musicale Marco Polo rappresenta un’eccellenza formativa ed è l’unico esistente in tutto il territorio metropolitano di Venezia.

#tuttoandràbene