Tutto pronto per la 7^ edizione di Lido in Love che celebra l’amore in tutte le sue forme ed è diventata importante simbolo veneziano contro la violenza sulle donne.

La manifestazione è organizzata dalla Proloco di Lido e Pellestrina con il Consorzio Venezia e il suo Lido, dalla Presidenza del Consiglio comunale di Venezia e la Città di Venezia. Supporto di Vela spa, Actv spa, Gruppo Avm, Istituzione Centri di Soggiorno Morosini e il riconoscimento Le Città in Festa.
Approfondisci il programma su Facebook, segui e condividi. Scopri cosa fare a San Valentino al Lido di Venezia e vedi qui la conferenza di presentazione a Ca’ Farsetti.
Gli eventi prenderanno il via giovedì 13 febbraio con il Gran Gala in Love al Centro di Soggiorno Morosini. Venerdì 14 febbraio presenta un ricchissimo programma per San Valentino che vede la partecipazione di Cafè24 Television e Radio Stereo Città.
PROGRAMMA LIDO IN LOVE 2020
Davvero tantissime iniziative ed eventi per grandi, piccoli e famiglie. I bambini della scuola del territorio presenteranno i loro lavoretti. Testimonial famosi e campioni dello sport daranno ancora più lustro alla manifestazione che avrà Le Marie 2020 in anteprima. Per tutto il Lido viaggerà la Croce Rossa con il Bus del Cuore allo scopo di prevenire le malattie cardiovascolari. Ci sarà la 2^ edizione di Break the chains con focus sul Codice Rosso e la Campagna di sensibilizzazione sull’HIV e malattie sessualmente trasmissibili.
Spettacoli musicali, cene, promozioni speciali di molte attività commerciali, bar e ristoranti, nonché special prize al cinema Astra. #Selfienlove per fare la foto sotto la grande cornice rossa con sfondo della laguna, #lovetour in sella al cavallo, estrazione a premi per tour in elicottero, mercatini a tema #LOVEMARKET e tante altre sorprese. Special Trail Nordic Walking. Grande manifestazione in piazza con Love Song, saluti istituzionali e flashmob One Billion Rising per dire un chiaro “no” alla violenza contro le donne attraverso il linguaggio universale della danza.